Info Newsletter ITAENG

Condizioni di acquisto

L’acquisto del biglietto online per la visita ai Musei Civici di Bassano del Grappa comporta l’accettazione delle seguenti condizioni, ferme restando particolari condizioni pattuite tra le parti. I prezzi sono espressi in euro (€). Per l’indicazione degli aventi diritto alla riduzione, consultare qui. Le particolari condizioni del biglietto saranno rese effettive solo previa presentazione di un documento che attesti il diritto alla riduzione presso la biglietteria della sede museale scelta.
 
Il biglietto ha validità trenta giorni a partire dalla data di visita indicata al momento dell’acquisto; è previsto un solo ingresso alla sede museale indicata. 
 
È possibile acquistare i biglietti on-line da 30 giorni (GMT) a 1 giorno (GMT) prima della data della visita, compatibilmente con la disponibilità. È obbligatoria la prenotazione concordando l’orario di accesso per ogni sede inclusa nel biglietto. Il visitatore riceverà una e-mail di conferma del pagamento con allegato il biglietto in versione PDF, valido direttamente per l’ingresso alle sedi museali.
 
I Musei Civici sono responsabili esclusivamente del prezzo dei biglietti acquistati sul sito ufficiale o presso le biglietterie in loco. Nel caso in cui il titolo di ingresso sia stato acquistato da soggetti diversi da quelli sopra indicati, ovvero se tale titolo è stato smarrito, rubato, duplicato, manomesso, allora il titolare del biglietto potrebbe non essere autorizzato ad effettuare la visita alla sede museale. Per effettuare l’acquisto è necessario aver compiuto i 18 anni di età.
 
Il pagamento può essere effettuato solo con carta di debito/credito (VISA, MASTERCARD). La trasmissione dei dati della carta di credito avviene in modo sicuro tramite il circuito di pagamento di Banca Sella SpA. L’importo verrà addebitato al momento dell’acquisto online. Il visitatore riceverà una e-mail di conferma con allegato il biglietto in formato PDF; in caso di mancata ricezione, controllare la cartella Spam o chiamare i numeri 0424 519901 – 0424 519940.
 
Non è previsto il rimborso dei biglietti in caso di annullamento parziale o totale della visita. E’ consentito solo per una volta variare il giorno e l’orario di prenotazione rivolgendosi telefonicamente alle biglietterie dei Musei Civici ai numeri 0424 519901 – 0424 519940.
E’ necessario presentarsi almeno 10 minuti prima rispetto all’orario di prenotazione. In caso di ritardo rispetto all’ora prestabilita, non imputabile ai Musei Civici di Bassano del Grappa, non è possibile garantire l’ingresso immediato; è possibile verificare, concordando con il personale in servizio e compatibilmente con gli orari ancora disponibili, un ulteriore momento in cui effettuare la visita. Non è comunque garantito l’ingresso.
 
Se per un acquisto online si desidera ricevere fattura o altro documento fiscale, si prega di fare richiesta tramite comunicazione per e-mail. E’ possibile avere la fattura in formato elettronico, in questo caso comunicare i dati (PEC, Codice univoco, ecc..)