Per avere maggiori dettagli su tutto quanto potrebbe essere di vostro interesse, scriveteci a info@museibassano.it.
Per avere maggiori dettagli su tutto quanto potrebbe essere di vostro interesse, scriveteci a info@museibassano.it.
I Musei Civici di Bassano del Grappa mettono a disposizione i propri spazi museali per accogliere eventi culturali e commerciali. Aziende, istituzioni e privati possono scegliere i Musei come location esclusiva per svolgere conferenze, meeting aziendali, cene private, serate di gala, concerti, spettacoli. Un modo unico per promuovere la propria immagine e sostenere la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città. Per organizzare un evento, è necessario richiedere un preventivo al Servizio Amministrativo e affari generali all'indirizzo: laura.campesato@comune.bassano.vi.it. Il tariffario per la concessione e l'utilizzo degli spazi dei Musei può subire variazioni in base alla tipologia di evento, numero degli ospiti, orari, tipologia di allestimenti e spazio utilizzato.
Scarica il tariffario ↓
Il tuo matrimonio ai Musei Civici
I Musei Civici di Bassano del Grappa rientrano tra gli uffici dello stato civile del Comune di Bassano del Grappa e mettono a disposizione i loro spazi per la celebrazione di matrimoni. Il Chiostro del Museo Civico e la Sala degli specchi di Palazzo Sturm diventano una location unica e raffinata in cui vivere il proprio giorno speciale. Il nostro staff potrà aiutarvi nell’organizzazione del rito civile negli spazi museali, concordando le modalità di svolgimento e l’allestimento. Per organizzare il matrimonio, è necessario richiedere un preventivo al Servizio Amministrativo e affari generali all'indirizzo: laura.campesato@comune.bassano.vi.it.
Scarica il tariffario ↓