Info Newsletter ITAENG

Lavora con noi

I Musei di Bassano del Grappa valorizzano le risorse umane e l’attuazione delle strategie per amplificare la qualità e la crescita continua. Incentivano la motivazione individuale, formando persone dinamiche, motivate alla crescita e orientate alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico. Particolare cura viene perciò posta nel processo di formazione e sviluppo professionale e manageriale delle risorse. La formazione si configura come uno dei principali spunti per favorire il rafforzamento delle capacità e delle competenze interne.
 

BANDI DI CONCORSO

Per partecipare ai bandi attivi consultare il sito del comune.

Avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto cui affidare la concessione in uso di beni immobili culturali ai fini della loro valorizzazione
Consultare l'avviso al seguente link 
 

 

STAGE E TIROCINI

Importanti opportunità vengono offerte agli studenti che intendono specializzarsi e condurre le proprie ricerche nel settore museale, storico-artistico, scientifico e amministrativo.
I Musei di Bassano del Grappa promuovono Tirocini curriculari o Tirocini di alternanza Scuola-Lavoro finalizzati all’acquisizione di crediti formativi grazie alla conoscenza delle attività museali e alla formazione complementare alle attività di studio.
Per informazioni e richieste Tel. +39 0424 519904
 

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Servizio Civile Nazionale è l'opportunità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno e quindi come valore di coesione sociale. 
Al seguente link sono consultabili i progetti a bando del Comune di Bassano del Grappa ed è scaricabile la modulistica per fare domanda di partecipazione.