Info Newsletter ITAENG

Lavora con noi

I Musei di Bassano del Grappa valorizzano le risorse umane e l’attuazione delle strategie per amplificare la qualità e la crescita continua. Incentivano la motivazione individuale, formando persone dinamiche, motivate alla crescita e orientate alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico. Particolare cura viene perciò posta nel processo di formazione e sviluppo professionale e manageriale delle risorse. La formazione si configura come uno dei principali spunti per favorire il rafforzamento delle capacità e delle competenze interne.
 

BANDI DI CONCORSO

Per partecipare ai bandi attivi consultare il sito del comune.
 

STAGE E TIROCINI

Importanti opportunità vengono offerte agli studenti che intendono specializzarsi e condurre le proprie ricerche nel settore museale, storico-artistico, scientifico e amministrativo.
I Musei di Bassano del Grappa promuovono Tirocini curriculari o Tirocini di alternanza Scuola-Lavoro finalizzati all’acquisizione di crediti formativi grazie alla conoscenza delle attività museali e alla formazione complementare alle attività di studio.
Per informazioni e richieste Tel. +39 0424 519904
 

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Servizio Civile Nazionale è l'opportunità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno e quindi come valore di coesione sociale. 
Al seguente link sono consultabili i progetti a bando del Comune di Bassano del Grappa ed è scaricabile la modulistica per fare domanda di partecipazione.