Walkabout

Al punto di intersezione tra uno spettacolo teatrale e una lezione, tra un reading e un concerto musicale, ogni Walkabout offre un viaggio tematico attraverso le grandi pagine della letteratura, in un’esperienza unica di ascolto e immersione, alla riscoperta di storie preziose raccontate e lette con la musica giusta, che si fa grembo alle parole.

I Walkabout sono ideati, scritti e narrati da Enrico Zarpellon, con le letture di Marta Gamba e Filippo Lessio e la cura musicale di Marco e Francesco Lo Giudice e di Francesco Maroso.

L’iniziativa è realizzata da Villa Angaran San Giuseppe in collaborazione con Libreria Palazzo Roberti e Biblioteca di Bassano del Grappa, che a ogni evento offriranno la possibilità di acquistare o prendere in prestito i libri letti nel Walkabout.

 

PROGRAMMA

giovedì 16 giugno - GIGI LIBERA NOS! Walkabout su Luigi Meneghello

giovedì 14 luglio - LA VITA NUOVA

giovedì 11 agosto - ARBORETO

giovedì 22 settembre - LA FINE? Walkabout su “La strada” di Cormac McCarthy

Gli eventi inizieranno alle 21.00 e si svolgeranno nel parco storico di Villa Angaran San Giuseppe (via Ca’ Morosini 41, Bassano del Grappa).

 

INFO E PRENOTAZIONI

Per partecipare è necessaria la prenotazione, compilando il form nella sezione Eventi del sito www.villangaransangiuseppe.it/eventi.

Villa Angaran San Giuseppe

Contatto: walkabout@villangaransangiuseppe.it

Instagram e Facebook: @walkabout.libri