Info Newsletter ITAENG
Aperitivo in mostra — Albrecht Dürer. La collezione Remondini
NEWS

Aperitivo in mostra — Albrecht Dürer. La collezione Remondini

Giovedì 21 novembre 2019
 
In occasione della proroga della mostra Albrecht Dürer. La collezione Remondini i Musei Civici di Bassano del Grappa sono lieti di annunciare un nuovo aperitivo in mostra. 

Giovedì 21 novembre, a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare l’esposizione dedicata al celebre maestro di Norimberga degustando, nella meravigliosa cornice della Sala degli Specchi di Palazzo Sturm, due aperitivi Mezzoemezzo di Distilleria Nardini. 

L’evento si arricchisce con la live performance di Damien Mcfly, cantautore padovano che con la sua musica indie-folk ha suonato in più di 500 spettacoli e in 15 paesi diversi. Il suo canale YouTube vanta oltre 6 milioni di visualizzazioni. Negli ultimi 5 anni Damien ha raccolto riconoscimenti di prestigio come la menzione d’onore al “Concorso Internazionale di Cantografia” per i singoli I can’t reply e Leap; nel 2018 ha raggiunto la finale del “Concorso di composizione John Lennon” vincendo il Gran Premio nella categoria Folk per Mesmerised.

Il costo del biglietto è di 10€, comprensivo di ingresso al museo e alla mostra, due aperitivi Mezzoemezzo e musica live.
L’evento è a numero limitato e non richiede prenotazioni, l’ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti disponibili.
INFO E CONTATTI

T +39 0424 519940
museo@comune.bassano.vi.it
Organizza una visita

Orari, biglietti, servizi

Aperitivo in mostra
21 novembre 2019, ore 19
Palazzo Sturm, Bassano del Grappa

19—21
Ingresso al museo e alla mostra
Due aperitivi Mezzoemezzo

20—21
Damien McFly live

L'evento è a numero limitato e non richiede prenotazione, l'ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti disponibili.
CONTATTI
T +39 0424 519940
museo@comune.bassano.vi.it