Info Newsletter ITAENG
Laboratorio didattico • Scatti e ritratti
NEWS

Laboratorio didattico • Scatti e ritratti

Sabato 12 febbraio 2022
 
In occasione della mostra Ruth Orkin. Leggenda della fotografia, i Musei Civici di Bassano del Grappa propongono un laboratorio didattico dedicato ai piccoli amanti dell’arte.

Prendi parte alle speciali attività in Museo e fai scoprire anche ai più piccoli il mondo visto da un’altra prospettiva, quella di Ruth Orkin! Dopo una breve visita alla mostra, i bambini partecipanti si soffermeranno su alcuni scatti della celebre fotoreporter americana per cercare di creare, con un simpatico gioco, il loro scatto perfetto... ma siamo sicuri che lo scatto perfetto non sia quello naturale? Lo scopriremo confrontandoli! 

Il laboratorio, della durata complessiva di circa un’ora e mezza, è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e 12 anni, aperto ad un massimo di 15 partecipanti. La prenotazione è obbligatoria.

€ 7,00 a bambino (ingresso + attività)
Posti limitati (max. 15 bambini)
Prenotazione obbligatoria

INFO E PRENOTAZIONI

T. +39 0424 519901
E. biglietteriamusei@comune.bassano.vi.it

*Durante lo svolgimento del laboratorio è previsto l'utilizzo di una macchina fotografica da parte dell'operatore, per ritrarre le scenette messe in atto dai bambini partecipanti. Le fotografie, utili per il solo svolgimento dell'attività didattica, verranno successivamente eliminate. Per i fini indicati, è richiesta l'autorizzazione firmata del genitore, scaricabile QUI.
Acquista biglietto
MUSEO CIVICO
Piazza Garibaldi 34
36061 Bassano del Grappa (VI)

Sabato 12 febbraio, ore 16.00
€ 7,00 a bambino
Ingresso in mostra + laboratorio didattico
INFO E PRENOTAZIONI
T. +39 0424 519901
E. biglietteriamusei@comune.bassano.vi.it