Info Newsletter ITAENG
Ama Music Festival + Musei Bassano
NEWS

Ama Music Festival + Musei Bassano

Giovedì 07 giugno 2018
 
Si comunica che, in occasione dell’AMA Music Festival (Bassano del Grappa, 7 – 10 giugno 2018) l’ingresso ai Musei Civici (Museo Civico e mostre temporanee, Palazzo Sturm, Palazzo Bonaguro) sarà consentito alla tariffa ridotta di 5 € per tutti coloro che saranno in possesso del ticket del festival o del braccialetto. La promozione sarà valida per tutta la durata della manifestazione e per l’intero mese successivo. 
 
 
Il Museo Civico ospita all’interno delle sale della Galleria Civica Abscondita. Segreti svelati delle opere d’arte, mostra dedicata ai retri dei dipinti che racconta un patrimonio inedito fatto di firme autografe, cartellini, dediche, poesie, segni di restauro e codici di inventario; nei saloni delle collezioni permanenti, l’esposizione temporanea Museomania#8 propone un intervento dell’artista marosticense Antonio Riello volto a creare un dialogo ironico tra antico e contemporaneo. 
Continuano inoltre le mostre Realtà algoritmica, video installazione di Andy Thomas e Tobias Gremmler in Chiesetta dell’Angelo, Di fronte al conflitto. Cartoline della Grande Guerra che espone una selezione tematica di cartoline del periodo 15-18 e Flesh Words prima personale del giovane artista Mattia Malis in Torre delle Grazie.