Info Newsletter ITAENG
Note dipinte. Patrizia Laquidara
NEWS

Note dipinte. Patrizia Laquidara

Sabato 17 febbraio 2018
 
 
I Musei Civici – Assessorato alla Cultura di Bassano del Grappa hanno il piacere di ospitare, da febbraio ad aprile 2018, la rassegna musicale Note Dipinte – Ritratti musicali al femminile, organizzata dall’associazione culturale Trait D’Union, con la direzione artistica di Ilaria Fantin (organizzatrice e musicista vicentina) e la consulenza di Paolo Cordone. 
 
Per l’occasione, un’originale serie di concerti si susseguiranno all’interno degli spazi del museo, al fine di valorizzare i bellissimi saloni e di interpretare in chiave musicale le opere d’arte con l’intento di farle rivivere attraverso una colonna sonora. 
 
Ad aprire la rassegna, sabato 17 febbraio alle ore 21, è Patrizia Laquidara, cantante eclettica e di fama internazionale, vincitrice di una targa Tenco, del premio assoluto della critica Mia Martini, ospite di Sanremo e autrice di numerosi album. La sua esibizione è un viaggio nella storia del cantautorato di autori come Tenco, Bindi, Endrigo, De Andrè, e sarà l’incipit degli eventi successivi in cui saranno affrontati repertori più antichi, legati all’epoca di Jacopo Da Ponte e dei suoi contemporanei. Il concerto si svolgerà in Galleria Civica e faranno da sfondo le suggestive fotografie di Robert Capa. 
Organizza una visita

Orari, biglietti, servizi

EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

BIGLIETTI:
Concerto 17 febbraio 2018: 10 €
 
I posti sono limitati.
E’ gradita la prenotazione all’indirizzo info@beancientbecool.com
Ritiro e pagamento dei biglietti presso il Museo Civico prima del concerto.